Lo Studio Associato presta attività primaria di assistenza e consulenza a organizzazioni Italiane e Internazionali in materia di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, nonché in materia di pubblico impiego.
Lo Studio si occupa inoltre dell’analisi, redazione e aggiornamento di forme contrattuali che tutelino l’esigenza dell’internazionalizzazione delle imprese, da avviare o già avviate e in continua evoluzione.
Lo Studio è infatti formato anche da professionisti poliglotti che garantiscono una costante assistenza linguistica, sia nelle riunioni, sia negli scambi epistolari.
Lo Studio si occupa, altresì, di consulenza e formazione direzionale, completando l’offerta e fornendo ai clienti strumenti e metodi di tipo manageriale, per le più svariate esigenze, con competenze diversificate, sia interne che in partnership.
Lo Studio si avvale di sinergie e collaborazioni professionali, a livello nazionale e internazionale, per offrire le migliori soluzioni concernenti il Diritto Civile, Commerciale, Tributario e Amministrativo. Collabora inoltre con esperti di diritto societario e fiscale, per quanto di competenza.